• Home
  • /videomaker servizi televisivi milano

Format TV e Web

RIPRESE PROGRAMMA TELEVISIVO: Riprese video realizzate per la rubrica condotta dall’ambasciatore del gusto Anthony Peth all’interno del programma Gustibus in onda sulla rete LA7. Il programma è dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane.

RIPRESE FORMAT TV – Lara Peviani, si è occupata delle riprese di otto episodi del programma CAMPUS ITALIA, prodotto dalla Markinvideo di Roma. Format tv sulle eccellenze nell’educazione italiana, va in onda su RAI ITALIA. Qui l’episodio sulla Veneranda Fabbrica del Duomo.

SIGLA SERIE TV – Ideata e realizzata da Lara Peviani per il serie televisiva “Viaggiatori”, documentari di viaggio da 25 minuti in onda sul canale di informazione Mediaset TGCom24, sul digitale terrestre. La sigla è stata realizzata con un template grafico integrato con riprese video della Openeyes Film che produce la serie.

FORMAT PER IL WEB – RIPRESE SU GREEN SCREEN   Condotto dal giornalista Saimon Paganini e dalla cosplayer Giorgia Vecchini, Gameclub è un contenitore di recensioni di prodotti videoludici. Prod. Spicycom per Mediaworld. Riprese e montaggio Lara Peviani.

SIGLA SERIE TV – Lara Peviani si è occupata della ideazione e realizzazione del logo e della sigla per “Il giro del mondo in 80 isole”, reportage di viaggio nelle più belle e caratteristiche isole del mondo. La serie , giunta all’ottava edizione è stata trasmessa sul canale Dove TV, Sky.  Produzione Openeyes Film.

RIPRESE PROGRAMMA TV – Lara Peviani ha realizzato riprese e montaggio di vari servizi per la rubrica StartupItalia condotto da Barbara Gasperini, in onda su LA7. Il programma si occupava di nuove realtà imprenditoriali italiane di successo. Qui il servizio sulla startup GreenRail.

SPECIALE SALONE DEL MOBILE – La casa di produzione romana Media Production ha commissionato a Lara Peviani le riprese per uno speciale dedicato all’evento del Salone del Mobile 2019 con interviste a famosi designer internazionali. In onda su RAI PREMIUM.

SERVIZIO WEB TV – Lara Peviani si è occupata delle riprese di due servizi in onda sulla piattaforma ZOOMIN.tv, tv web che trasmette servizi di attualità realizzati da videoreporter in tutto il mondo.