• Home
  • /riprese aeree con drone milano lombardia

SHOWREEL RIPRESE AEREE CON DRONE – Riprese realizzate con drone radiocomandato Dji Spark (modello alleggerito inferiore a 300 g). Video operatore: Lara Peviani e Alessandro Vallefuoco.

Riprese aeree con drone milano lombardia

Realizziamo riprese aeree con drone a Milano, in Lombardia e in tutta Italia.

La ripresa video con drone è utilizzata in svariati ambiti: riprese aeree per la promozione di strutture ricettive e turistiche, video rilievi e di architettura dall’alto, filmati in volo per eventi e cerimonie, servizi di ripresa aerea per aziende, video aerei di costruzione cantieri.

Una ripresa aerea con drone radiocomandato arricchisce un video aziendale rendendolo dinamico e sorprendente, può descrivere dall’alto l’interno di una grossa fabbrica, mostrandone i macchinari e il personale al lavoro da una visione inusuale. Permette di valorizzare la bellezza di una location in una cerimonia nuziale  o un evento esclusivo e consente di spingere la nostra visione in luoghi prima accessibili solo con elicotteri.

La realizzazione di riprese aeree con drone per real estate è un must del mercato immobiliare di lusso, per la promozione di abitazioni prestigiose con ampi giardini o piscine.

Utilizziamo un drone alleggerito, sotto i 300 g che offre immagini di ottima qualità ed ha meno vincoli di volo rispetto ai modelli di peso maggiore. Si consiglia, quando si richiede un preventivo per riprese con drone a Milano o in altre località, di farlo con un certo anticipo sulla data delle riprese affinché gli operatori possano procurarsi l’eventuale permesso Enac e l’eventuale permesso del Comune (se per esempio si vuole volare in particolari aree della città).